SONY GTZ-380 The Raptor - 2026

Per un grande schermo..

Gestire un HDR corretto su uno schermo in formato 2.40:1 di 4 metri di base per 1,67 di altezza, è parecchio difficile. Dopo il Sony VPL-XW7000ES, bisognava cambiare paradigma, e sul mercato, solo poche macchine possono garantire contrasto e lumen adatti allo scopo.

..Ci vuole un grande proiettore !

10.000 lumen, un contrasto nativo di oltre 16.000:1, DCP-P3 coperto al 100%, ecco a voi il Sony VPL-GTZ380 !
L'incubo di ogni concorrente...

La migliore esperienza home theater in qualsiasi stanza. Con un'eccezionale luminosità di 10.000 lumen e l'ampia gamma di colori DCI-P3 al 100%, puoi contare su una luminosità spettacolare e un realismo impressionante anche in spazi ben illuminati come soggiorni e sale multimediali

Luminosità di 10.000 lumen con gamma di colori DCI-P3

Il VPL-GTZ380 utilizza un'esclusiva sorgente di luce laser a 3 canali per produrre un'ampia gamma di colori DCI-P3 senza sacrificare la luminosità. Il risultato è una luminosità spettacolare e immagini con un realismo impressionante, anche in ambienti ben illuminati.

SXRD™ per una qualità dell'immagine senza compromessi

La tecnologia all'avanguardia del pannello SXRD consente neri ricchi e profondi, movimenti cinematografici nitidi e immagini fluide. Un'elevata resistenza al calore e alla luce garantisce anche una luminosità eccezionalmente elevata e stabile.

X1™ Ultimate per proiettore

Tecnologia X1™ Ultimate per videoproiettore ottimizza la tecnologia di elaborazione video presente nei nostri rinomati TV BRAVIA per la proiezione. Il potente motore video consente una veloce elaborazione dei dati e migliora ogni singolo oggetto sullo schermo in tempo reale. Questo crea immagini realistiche con un'elevata gamma dinamica e texture e colori impareggiabili, nonché un maggiore contrasto.

Remaster HDR basato su oggetti

Questa funzione analizza i colori nei singoli oggetti e regola il contrasto per mostrare una maggiore profondità del colore, trame e immagini più realistiche.

Miglioratore HDR dinamico

Elaborazione HDR avanzata assicura luci straordinarie e neri profondi scena dopo scena.

Basato su oggetti con super risoluzione

La funzione riconosce centinaia di oggetti e ottimizza individualmente la risoluzione per produrre precisione e dettagli eccezionali.

Doppia elaborazione del database

Due potenti database migliorano dinamicamente i pixel in tempo reale per immagini nitidissime.

Ottimizzatore di contrasto digitale

Ogni scena viene analizzata e il contrasto dell'immagine viene ottimizzato in anticipo per poter visualizzare ricchi toni di nero e dettagli d'ombra impressionanti.

Calibrazione Professionale

Anche la taratura e calibrazione del GTZ-380 è stata affidata alle sapienti mani di Emidio Frattaroli, deus ex-machina della testata AvMagazine, nonchè EISA member's, e calibratore isf tra i più quotati in circolazione.