Videoprojector's Stack

Dismesso a partire dal 1° maggio 2024

Al MetropolisHT abbiamo utilizzato una tecnica di proiezione comune ai più famosi multisala* esistenti al mondo. Lo stack con la tecnica Warping sidebyside di due videoproiettori, che sovrappongono sullo schermo, attraverso un videoprocessore apposito, due immagini identiche .

Lo Stack di più proiettori per amplificare i lumen (luminosità) non modifica il rapporto di contrasto dell'immagine di proiezione; mantenendo quindi il contrasto di fabbrica del singolo videoproiettore, si raddoppiano i lumen disponibili .

Questo consente di ottenere immagini di qualità indiscussa, su una superficie di proiezione molto vasta. Nel nostro caso, lo schermo realizzato con la tela Center Stage XD ™ (acusticamente trasparente)  di Seymour AV, a guadagno unitario ed in formato Scope 2,39:1, misura cm. 400x167.

Il processore adottato, consente di impilare una sull'altra le singole immagini dei due proiettori, per creare una sola.

Utilizzando più proiettori, si aumenta efficacemente la luminosità dell'immagine. Ciò non solo aumenta le prestazioni di qualsiasi sistema di proiezione, ma è anche molto conveniente per creare un sistema di proiezione ad alto lumen con un controllo sulla luminosità dell'immagine.

In caso di malfunzionamento di un proiettore, gli altri proiettori rimarranno operativi per mantenere funzionante il tuo cinema.

.

© 2024 MetropolisHT
 All product and company names are trademarks™ or registered® trademarks of their respective holders.
Use of them does not imply any affiliation with or endorsement by them.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia